Il ritiro dei pacchi gara e dei pettorali avverrà secondo le seguenti modalità:

– il giorno 18 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso il villaggio della manifestazione in Viale XXV Aprile a Passo Corese. Come da disposizioni previste dal Piano Covid della manifestazione, l’accesso al villaggio verrà consentito esclusivamente dietro esibizione del Green Pass.

– Il giorno 19 settembre, dalle ore 6.00 alle ore 8.00 presso lo spazio antistante il Palazzetto dello Sport in viale della Gioventù, distante poche centinaia di metri dalla partenza e a ridosso dei parcheggi della manifestazione.Essendo lo spazio dedicato al di fuori del villaggio della manifestazione, non sarà necessaria l’esibizione del Green pass.

 


 

Si consiglia vivamente il ritiro del pacco gara nella giornata di sabato 18 settembre.

Laddove non fosse possibile, consigliamo di arrivare la mattina del 19 settembre non oltre le ore 6.00.

Il servizio di consegna pacchi gara verrà sospeso alle ore 8.00.

Il servizio di consegna dei pacchi gara e pettorali  verrà diviso in tre stazioni (pettorali dal n. 1 al n. 500, dal n. 501 al n. 1.000 e  dal n. 1.001 al n. 1.500) per limitare assembramenti.

Sarà possibile delegare un conoscente al ritiro del proprio pacco gara e pettorale solo dietro presentazione della copia della mail di assegnazione del relativo pettorale inviata all’indirizzo di posta elettronica del soggetto delegante.