• PACCO GARA

    Scopri nella pagina precedente i dettagli del “pacco delle meraviglie”!

  • ASSISTENZA SANITARIA

    Grazie alla collaborazione con il “CRI Comitato della Bassa Sabina”,  il servizio prevede l’utilizzo di 3 auto ambulanze con personale medico,  un defender, operatori della Croce Rossa in bicicletta ed un presidio medico avanzato in piazza Salvo D’Acquisto (il tutto coordinato tramite ponte radio con il personale presente sui percorsi).

  • ASSISTENZA TECNICA E MECCANICA

    Verrà garantita assistenza tecnica e meccanica al ritrovo oltre che un intervento di primo soccorso lungo i percorsi.

  • DIRETTA RADIO TELEVISIVA CON “RADIO RADIO”

    Il Media Partner “Radio Radio” sarà presente tutta la giornata in Piazza e lungo i percorsi per diffondere via radio e via TV i momenti più importanti della manifestazione!
    Scaricate subito l’App di “Radio Radio”, disponibile per dispositivi Apple e Android, per non perdere tutte le anteprime e la diretta del 25 aprile!

  • RISTORI

    LUNGO I PERCORSI
    Il percorso LUNGO prevede un ristoro completo e due ristori liquidi e frutta.
    Il percorso MEDIO prevede due ristori completi ed uno liquidi e frutta.
    Il percorso CORTO prevede un ristoro completo ed uno liquido e frutta.
    I ristori completi saranno una delle sorprese più “gustose” delle settima edizione!

    ALL’ARRIVO
    Al traguardo sarà offerto un ristoro completo e si potranno degustare gratuitamente le bibite “Chinotto Neri” e “Red Bull”.

  • PASTA PARTY

    Menu completo (primo, secondo,  contorno, dolcetti tipici, bicchiere vino e 1/2 litro di acqua ) cotto sul posto e con porzioni abbondanti e saporite! Servizio disponibile anche per gli accompagnatori al costo di € 10,00.

  • SERVIZIO DOCCE

    Il servizio docce sarà disponibile presso i locali della Palestra “A.s.d. Cures Club” (Via Giulio Cesare n.11), distante 200 metri da Piazza Salo D’Acquisto! Saranno disponibili 6 docce per gli uomini e 6 docce per le donne in locali separati! Una volta sistemata la bike nel parcheggio bici custodito, con pochi passi si potrà accedere ai locali seguendo la relativa segnaletica.

  • LAVAGGIO BICI

    Presente a pochi metri dal traguardo in area appositamente dedicata.

  • MASSAGGI PRE E POST GARA

    La professionalità dei ragazzi dell’ “Iter della Salute” per scaldare i muscoli prima della partenza e per aiutare a smaltire le fatiche all’arrivo, ad un prezzo convenzionato!

  • SERVIZIO FOTOGRAFICO

    Foto alla partenza, all’arrivo (con possibilità di foto ricordo con hostess nell’apposita “click zone”) e “ritratti vari” scattati in Piazza Salvo D’Acquisto, tutte disponibili gratuitamente in alta risoluzione sul sito internet “collidellasabina.it”, entro 10 giorni dalla manifestazione. Sul percorso saranno presenti fotografi dell’Agenzia “Foto Castagnoli” con possibilità di acquisto delle foto sul sito www.fotocastagnoli.net

  • PARCHEGGIO GRATUITO CUSTODITO BICI

    Il parcheggio si trova a pochi metri dal traguardo. Nel momento della consegna della bici verrà rilasciato un bracciale numerato in duplice copia di cui una verrà apposta sulla bici ed una sul polso del proprietario, che dovrà esibirlo all’atto del ritiro della mountain-bike.

  • PARCHEGGIO AUTO

    Disponibile a pochi metri dal ritrovo e dai locali delle docce.

  • PREMIAZIONI TEAM ED INDIVIDUALI

    Verranno premiati, con coppa e cesto di prodotti tipici, tutti i team con più di 20 iscritti ed i team provenienti da altre regioni con più di 5 iscritti. Verrà anche premiato (con coppa e cesto di prodotti tipici) l’ultimo arrivato, il più giovane ed il più esperto. Previsto anche il “Premio Fedeltà” e il “Premio SIXS”.

  • SERVIZIO RECUPERO BICI

    Saranno presenti 3 mezzi pronti a recuperare in pochi minuti i partecipanti vittime di guasti della bici: il tutto chiamando i numeri di cellulare presenti sui pettorali apposti sulla mountain bike.

  • PRESIDIO PERSONALE AUTORIZZATO LUNGO I PERCORSI

    Nel corso della manifestazione ai partecipanti verrà fornita assistenza tramite i ragazzi della “Acido Lattico” in mountain bike, tramite personale autorizzato lungo i percorsi (sopratutto a ridosso di deviazioni o dei tratti tecnicamente più impegnativi) e tramite mezzi motorizzati (quad e moto).

  • SERVIZIO CARRO SCOPA

    Il personale autorizzato si occuperà di vigilare che nessun partecipante rimanga senza assistenza.

  • SERVIZIO BAR

    Il servizio sarà disponibile durante l’intera giornata direttamente in Piazza Salvo D’Acquisto. Dalla colazione prima della partenza, allo Street Food, aperitivi, gelati… tutto NO STOP!

  • SERVIZIO ANIMAZIONE BAMBINI

    Servizio disponibile durante tutta la giornata  in Piazza Salvo D’Acquisto, che diverrà un grande parco giochi con personale autorizzato ed aree attrezzate.

  • SERVIZIO  GRATUITO NAVETTE TURISTICHE (SERVIZIO DISPONIBILE SU
    PRENOTAZIONE e FINO AD ESAURIMENTO)

    Gli accompagnatori dei partecipanti potranno, dietro prenotazione e fino ad esaurimento, partecipate ad un tour GRATUITO con guide turistiche negli splendidi borghi di Fara in Sabina e Farfa, tramite navette che partiranno e termineranno il giro in Piazza Salvo D’Acquisto. Sarà possibile prenotare il servizio gratuito inviando una mail a “collidellasabinatour@gmail.com” specificando il numero di persone ed il nome del partecipante alla cicloturistica che accompagnano.
    Il servizio sarà disponibile per un numero massimo di 120 adesioni.